Spedizioni

La spedizione del vostro pacco

Gli ordini pervenuti entro le ore 12:30 saranno evasi nella giornata odierna e verrà inviato il tracking della spedizione, utile per il monitoraggio della stessa, entro le ore 19:00 all'e-mail inserita in fase di acquisto oppure, su richiesta, tramite contatto WhatsApp - Facebook se disponibili.

Gli ordini ervenuti dopo le ore 12:30 saranno evasi nella giornata successiva lavorativa.

I corrieri che effetuano le consegne sono: BRT - GLS - UPS.

La consegna sarà effettuata entro 3 gg lavorativi in Italia - 4 gg lavorativi sulle isole.

La merce è spedita assicurata solo se espressamente richiesto dal cliente, ovviamente, con addebito del sovrapprezzo relativo al servizio.

Ai sensi del D.Lgs 22 Maggio 1999, n.185 (contratti conclusi a distanza), la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario. Per cui Pneumatici24h non risponde di eventuali furti e/o danneggiamenti e/o ammanchi totali o parziali.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Resi

Nell'eventualità di valide contestazioni, il cliente avrà la facoltà di richiedere la sostituzione della merce (o parte di essa), o a propria discrezione potrà richiedere il rimborso del prezzo (o parte di esso) nei termini consentiti della legge.